GF Vip, parolaccia in diretta: panico per Federica Panicucci

Federica Panicucci colta di sorpresa a Mattino 5: una parolaccia in diretta dal GF Vip  scatena il panico nella trasmissione

Imprevisto a sorpresa per Federica Panicucci a Mattino Cinque. La padrona di casa ha voluto regalare un estratto dal live del GF Vip, che come noto va in onda tutto il giorno su Mediaset Extra e su Mediaset Infinity, ma ha dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa che l’ha messa visibilmente in imbarazzo. Durante la puntata odierna infatti la Panicucci si è collegata con la casa, pizzicando in maniera sfortunata un frangente in cui a Edoardo Donnamaria parlando con il giornalista Attilio Romita è “scappato” un “eh però è rinco…. eh” che ha scatenato il panico a Mattino Cinque, nonostante non si trattasse comunque di un fatto gravissimo. Certe cose però sempre meglio evitarle, quindi il collegamento con la casa è durato solo qualche scampolo di secondi con la Panicucci che avrebbe voluto mostrare qualcosa in più da Cinecittà.

LEGGI ANCHE: GF VIP, LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA: GIUCAS CASELLA CONTRO UN VIPPONE

La presentatrice ha avuto la sfortuna di collegarsi nell’esatto momento del fattaccio, che ha scatenato le risate in studio di Raffaello Tonon, ex concorrente del reality. La Panicucci, visibilmente arrossata, si è poi lamentata del fatto di avere avuto la sfortuna di essere riuscita a mandare in onda proprio quell’estratto: “Ecco abbiam beccato proprio quello, alè! Rientriamo in studio grazie! Eh vabbè”. La padrona di casa di Mattino Cinque ha poi chiesto alla regia di staccare immediatamente il collegamento lanciando invece la rubrica dedicata all’oroscopo con buona pace di tutti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto