GF Vip night, Patrizia Rossetti in lacrime

Lacrime e rimpianti per Patrizia Rossetti. La confessione a Wilma Goich

Al termine della puntata di giovedì 6 ottobre, Patrizia Rossetti si confida con l’amica Wilma Goich.

La conduttrice rivela di avere molti rimpianti, primo fra tutti quello di non aver avuto figli: “ho rimandato e poi quando volevo che arrivasse non è più arrivato”, confessa la concorrente piangendo.

Poi continua: “lo avrei tanto voluto e sapevo anche che lo avrei chiamato Andrea”. Patrizia piange e a consolarla c’è Wilma che replica allo sconforto della conduttrice affermando che è meglio non avere un figlio che perderlo.

Come sappiamo, infatti, Wilma Goich ha perso prematuramente la figlia. Nel corso di una vecchia intervista a Storie italiane, la cantante aveva raccontato così la scoperta della terribile malattia di Susanna: “Ha fatto alcuni esami per via di una sciatica che non passava e da lì ha scoperto di avere un tumore al polmone…Ho scoperto da una conversazione tra il suo medico e un farmacista che le metastasi avevano già raggiunto le ossa. E’ stato uno shock”.

Purtroppo da quel momento sua figlia è andata sempre a peggiorare, sino alla scomparsa nell’aprile del 2020. “Susanna era unica. Unica in tutto quello che faceva- ricorda con le lacrime agli occhi Wilma Goich- Aveva la dote di far riunire le persone”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto