GF Vip Night, Daniele e Oriana litigano furiosamente: “Ti prendono tutti per il c**o”

Daniele si scaglia contro Oriana al termine della puntata. Il concorrente è lapidario: “Stai lontano da me. Abbiamo chiuso”

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip, Daniele e Oriana litigano furiosamente a causa di quanto è successo tra il vip e Nicole in fase di nomination.

L’attrice ha infatti nominato Daniele imputandogli di non essere sincero visto il rapporto che ha deciso di instaurare con Oriana: “Parli di sincerità e poi ti metti nel letto Oriana”, afferma la Vip. Durante il dibattito Daniele critica aspramente Nicole e le sue parole vengono riportate successivamente ad Oriana,

Tra i due scatta così la lite ed è a questo punto che Daniele inizia ad inveire contro Oriana: “Ricordati che i tuoi fan ti hanno detto che puoi fidarti solo di me. Continua a fidarti di Oriana che ti sta riportando dei fatti non veritieri. Sappi che gli amici si scelgono ed io me li so scegliere bene. Si sta attaccando ad una parola, al fatto che le ho detto che è una paracu**a e che sta con te nonostante di te non abbia stima ma tu continua a non credermi mi raccomando. E’ l’ultima volta che io ti dirò qualcosa, non parlerò mai più con te”.

Oriana prova a replicare ma non riesce ad interagire con il Vip che conclude il discorso con una stoccata senza precedenti: “Oriana non vedi che anche gli opinionisti ti prendono per il c**o?. Ti dicono che ti piacciono tutti fatti due domande”.

La spagnola a questo punto torna sui suoi passi e senza parlare ignora Daniele sperando che il Vip torni in sè.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto