I Vip esultano per l’eliminazione di Dana Saber. Antonella: “Vergognatevi” | La replica di Oriana e Giaele

Dana Saber abbandona definitivamente la Casa del GFVip: l’esultazione dei VIP e la reazione di Antonella Fiordelisi

Dana Saber nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip abbandona ufficialmente il reality show di Canale 5. Dana, Nicole e Nikita si trovava al televoto, mentre Nikita Pelizon è stata la prima VIP a salvarsi, purtroppo Dana è stata battuta al televoto da Nicole. “Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa del GFVip per sempre sarà: Dana” dichiara Alfonso Signorini leggendo il verdetto definitivo del televoto.

Leggi anche –> Patrizia Rossetti torna nella Casa: il faccia a faccia decisivo con una VIP

Nel momento in cui il conduttore ha annunciato che Dana deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip in Casa c’è stata un’esultazione per il salvataggio di Nicole Murgia. Oriana, Giaele, Micol, Tavassi e Luca sono corsi ad abbracciare Nicole. “Grazie esplosione di gioia per la Murgia” dichiara Alfonso. “Mi dispiace che hanno fatto questa scenata per te. Non è bello” dichiara Antonella tra le lacrime mentre abbracciava Dana e poi aggiunge: “Io speravo di perdere la scommessa”.
“Antonella chi era per te Dana nella Casa?” chiede il conduttore, la Fiordelisi afferma: “E’ una ragazza incompresa che mi è stata tanto vicina in un momento dove io sono stata male, molto sensibile anche se molti si sono soffermati solo alla sua impulsività e penso che anche oggi hanno dimostrato di aver fatto una brutta figura esultando in questo modo che neanche allo stadio si fa per me. Io sono scioccata, mi dispiace anche per lei che deve uscire e deve subire queste cattiverie ancora adesso.

“Vergognatevi” conclude Antonella. Giaele replica: “Antonella siamo semplicemente felici per un’amica che è rimasta”
“Bastava che dicevate: “Siamo contente” dichiara Antonella. “Ci ha insultato da quando è arrivata” afferma Giaele. Antonella prosegue: “Voglio vedere se lo fanno a voi se uscite dalla Casa”. “E’ amica nostra che vuoi?” sbotta Oriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *