Gf Vip, lo sfogo di Alex Belli dopo il confronto con Soleil Sorge

Alex Belli si è sfogato su Twitter dopo il nuovo confronto con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Ieri sera Alex Belli è intervenuto al Grande Fratello Vip per un nuovo confronto. Stavolta in collegamento da Milano. Lui e la fashion blogger Soleil Sorge si sono scambiati qualche battutina, con Soleil che ha lanciato delle frecciatine. Mentre Alex ha continuato a dirle di volerle bene. Ecco le parole dell’attore a Soleil:

“Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo. Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico”.

Leggi anche–> Alex Belli sente la mancanza di Soleil? Ecco la nuova dedica

Ma subito dopo la puntata del Grande Fratello Belli è tornato sui social. Così in un Tweet ha spiegato ai follower:

“Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto