Gf Vip, le sorelle Selassié chiedono la squalifica di Katia Ricciarelli

Le due sorelle Selassié hanno deciso di chiedere al Grande Fratello un provvedimento disciplinare per Katia Ricciarelli

Durante il pranzo le sorelle Selassié confrontandosi  con Giacomo Urtis hanno detto di voler chiedere un provvedimento disciplinare contro il soprano Katia Ricciarelli. Secondo le due principesse le parole della cantante sarebbero più gravi di quelle pronunciate da Fausto Leali nella scorsa edizione del Grande Fratello contro Enock e per le quali è stato eliminato dal reality. Dunque le due princess sono intenzionate durante la prossima diretta a chiederne un provvedimento disciplinare.

Leggi anche–> Urla fuori dalla casa del GF Vip contro Katia Ricciarelli | La reazione dei vip

La cantante, stanca dell’atteggiamento delle due ragazze ma andando anche contro Miriana Trevisan, sta da giorni offendendole. In particolare a Lulù ha detto di tornare “a studiare nel proprio paese”, provocando la reazione di Lulù:

“Devo andarmene a mangiare fuori? Io vado dove ca*** mi pare, ma chi pensi di essere la padrona di casa? Nessuno è il padrone di questa casa capisci? Siamo tutti uguali. Ma str***a sarai tu, ma cosa vuoi? Che cavolo vuoi da me? Tu attacchi e aggredisci tutti e pensi adesso di passarla liscia? […] Io devo andare al mio paese? Io sono nata qui in Italia”.

Confrontandosi con Lulù, Jessica le ha riferito che Katia se la sarebbe presa anche contro Nathaly Caldonazzo:

“A Nathaly Caldonazzo l’ha proprio minacciata. L’ha guardata e le ha detto ‘tu che sei arrivata per ultima la pagherai, sì la pagherai e stai attenta’. Oh ma che stai a fare pure le minacce?”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto