Urla fuori dalla casa del GF Vip contro Katia Ricciarelli | La reazione dei vip

Grida fuori dal Grande Fratello Vip questa mattina contro Katia Ricciarelli: ecco come hanno reagito i compagni

Ormai da giorni c’è tensione dentro la casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti si sono divisi in due gruppi: da una parte ci sono Soleil, Katia, Davide, Manila e Carmen, dall’altra invece Miriana, Lulù, Jessica, Gianmaria, Giacomo, Nathaly, Sophie, Alessandro e Manuel. Gli unici che sembrano subire questa condizione sono Valeria, Kabir e Giucas.

Gruppi che si stanno facendo la guerra, soprattutto dopo le affermazioni di Katia Ricciarelli contro le principesse Selassié. Miriana ieri sera ha fatto un appello ai telespettatori incoraggiandoli a ribellarsi contro le cattiverie della cantante. Da qui stamattina sembra che qualcuno l’abbia ascoltata perché fuori dalla casa con il megafono hanno urlato: “Miriana ti amiamo. Katia fuori dal Gf Vip”.

Proprio in quel frangente c’erano in giardino Miriana Trevisan e Gianmaria. Miriana ha risposto con un “vi amo anche io” e Gianmaria ha fatto un sorrisino sul “Katia fuori” andando di corsa a riferire tutto a Manila Nazzaro che è rimasta spiazzata dopo averlo appreso.

Leggi anche–> GF Vip, la spiazzante dichiarazione di Davide Silvestri sul Grande Fratello!

Così Manila ha commentato l’accaduto con Soleil Sorge:

“C’è sempre qualcuno a cui non piaci. Il parere di una persona non è quello di tutti. […] Ci sono momenti in cui non facciamo nulla e altri in cui succedono cose interessanti. Ok che i telespettatori possono vedere quasi tutto, ma non è come un documentario sugli animali e anche in quel caso basta tagliare un pezzo per non avere una visione completa.

Ricordiamoci che è uno show. Detto ciò la percezione fuori non è la stessa di qui dentro. Io ho avuto delle mie care amiche che hanno fatto il GF Vip e uscendo dicevo loro alcune cose. Loro però mi spiegavano ‘guarda che non è proprio come stai dicendo tu’. Tutte loro mi dicevano che quello che avevo visto non erano così, erano altro, diverse da come sembravano in tv. Questo per dire che dal dentro a fuori cambia”.

Insomma la percezione di cosa accade, a loro avviso, sarebbe differente dentro la casa rispetto a ciò che percepisce il pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *