Gf Vip, la signora Carla contro Nikita, replica lo staff: “famiglia ridicola”
Lo staff di Nikita Pelizon è intervenuto dopo le parole contro Nikita usate dalla mamma di Onestini, la signora Carla
La mamma di Luca Onestini, la signora Carla, ieri sera è entrata nel cortiletto della casa per fare una sorpresa al figlio ma ne ha anche approfittato per lanciare una stoccata a Nikita Pelizon, che ha definito “falsa stratega” e non solo: si è scagliata anche contro Antonino Spinalbese dicendogli che ha avuto un atteggiamento vergognoso e che ha usato le vippone, a Nikita ha chiosato: “Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto le coperte e ti scaricava il giorno dopo”.
Leggi anche–> L’eliminazione di Wilma Goich divide il web | I commenti social
Parole dure alle quali non è tardata ad arrivare la replica dello staff della Pelizon:
“Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GFVip? Ricordo che il canale è 55. Non sono sicura che veda il canale giusto. Continuo a ridere come una pazza, sarebbe bello un confronto faccia a faccia con la signora, ma ormai sono rassegnata dal fatto che non chiamerete mai. Grazie signora Carla, mi ha fatto ridere con le lacrime. E le do anche un consiglio: riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola”.
Anche Sonia Bruganelli in puntata è intervenuta contro la signora Carla, mamma di Luca Onestini, difendendo Antonino Spinalbese: “Ma lei davvero pensa di venire qui e rivolgere una serie di epiteti del genere ad Antonino? Ma come si permette? Non può dire una cosa del genere, infatti non mi stupisco di suo figlio. Il frutto non cade lontano dall’albero”.
Da lì poi il botta e risposta sui social dello staff di Nikita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.