GF Vip Katia Ricciarelli e gli incubi: “amore e sesso neanche nei sogni”
Katia Ricciarelli racconta i suoi incubi mentre i vipponi si apprestano ad affrontare la giornata nella casa di Cinecittà tra attività e chiacchiere
Katia Ricciarelli al Gf Vip racconta i suoi incubi. Il risveglio è lento stamattina nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip: dopo aver fatto le ore piccole in giardino a chiacchierare i vipponi hanno dormito profondamente, anche se qualcuno si è girato e rigirato nel letto. Così come hanno raccontato le tre principesse. Dopo aver fatto colazione, i vip si dedicano alle attività della casa. I ragazzi si sono concessi qualche bracciata in piscina, mentre le donne si sono dedicate a lavare i piatti e alle chiacchiere.
Subito c’è chi brontola: Raffaella Fico cerca infatti di chiudere i contenitori e bottiglie lasciati aperti da altri sul tavolo, lamentandosi e riponendo la roba in frigo.
Leggi anche–>Grande Fratello Vip, le gaffe della prima puntata del reality
Il discorso si concentra sui sogni o meglio sugli incubi della cantante Katia Ricciarelli. La donna ne ha raccontato uno, in particolare: io per adesso faccio solo incubi. Uno ricorrente “è quello di trovarmi in teatro e non sapere la parte. Poi si lascia andare ad una battuta: niente sogni di sesso e amore, neanche nei sogni”.
Insomma sembra esserci una bella sintonia per il momento in casa tra i 12 vipponi che sono entrati nel loft di Cinecittà ieri sera, lunedì 13 settembre. Nonostante le nomination a sorpresa, gioco “crudele” del Grande Fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.