Tornano le Rosmello: nostalgia del Grande Fratello Vip?

Tornano le Rosmello: Dayane Mello è nostalgica su Instagram e ha postato delle foto con Rosalinda Cannavò 

Tornano le Rosmello: Dayane Mello appare nostalgica su Instagram questa mattina. Infatti la modella e imprenditrice ha voluto ricordare i tempi con le due care amiche del Gf. Ha dedicato dei post nelle storie a Giulia Salemi, ma anche alla sua amica speciale, almeno lo era nella casa, Rosalinda Cannavò. In un collage di foto che le ritrae insieme dentro il loft di Cinecittà, Dayane scrive: “ricorderemo ogni singolo angolo e momento”.

Nella casa le due ragazze si sono conosciute, hanno anche fatto dei progetti di vita insieme. Durante il Gf Vip 5 infatti Dayane e Rosalinda avevano pensato, una volta finito il reality, di andare a vivere insieme. Ma così non è stato perché tra le due ragazze qualcosa si è rotto, i sentimenti dell’una sono cambiati nei confronti dell’altra.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, le gaffe della prima puntata del reality 

Se da una parte Dayane si è dichiarata, ammettendo di essere innamorato di Rosalinda, per l’attrice siciliana invece si è trattato di amicizia, un profondo affetto, ma niente di più. Infatti proprio nella casa Rosalinda ha conosciuto l’amore, quello nei confronti di Andrea Zenga, con il quale è ancora adesso fidanzata.

Nonostante i sentimenti discordanti però le Rosmello hanno conservato una bella amicizia, sostenendosi a vicenda nei progetti lavorativi, fuori dalla casa. Prima Dayane e la sua linea beauty, dove a sostenerla c’erano proprio Giulia e Rosalinda, poi le parole della modella sul progetto sociale di Rosalinda che riguarda delle puntate sui disturbi alimentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi