Un concorrente mette in guardia Gianmaria Antinolfi: buona fede o depistaggio? Ecco cosa è successo
C’è ancora del tenero tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni? A detta del bel napoletano, la piccola Sophie potrebbe ancora essere riconquistata. Per l’ex di UED, invece, pare proprio che il rapporto non possa andare oltre e che gli “sforzi” di Gianmaria sarebbero vani e piuttosto inutili ai fini di una relazione.
I pareri dei due, però, sono discordanti tra loro e generano polemiche e discussioni in casa da parte di alcune concorrenti, prima fra tutte Manila Nazzaro.
La Miss Italia di casa GF Vip, a seguito di una lunga chiacchierata avuta con Sophie Codegoni e dopo le forti affermazioni di Clarissa sull’influencer, sente di dover rompere il silenzio e, rivolgendosi a Gianmaria dichiara: “non giocare troppo che ti bruci!”.
Non sappiamo perchè Manila, a sole 24 ore da una nuova puntata e da nuove eliminazioni, abbia voluto mettere in guardia Gianmaria, ma i pareri del web si dividono in modo netto e chiarissimo.
BUONA FEDE
Parte dei popolo social (circa il 50%), interpreta la frase di Manila Nazzaro come un gesto d’amore e d’affetto verso l’amico Gianmaria che, ripetutamente allontanato da Sophie e ignaro delle sue cattive intenzioni, si ostina a volerla riconquistare nonostante la stessa concorrente dichiari di non essere interessata.
DEPISTAGGIO
Un altro 50%, invece, vede Manila come una raffinata stratega e la frase detta a Gianmaria come un modo per depistare il concorrente e portarlo ad avere un atteggiamento diverso che, probabilmente non avrebbe lo stesso appeal sul pubblico a casa e sui fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.