Gf Vip: ecco perché è stata annullata la replica su La5

Cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip che ha portato alla decisione di non mandare la replica in onda su La5? 

In più occasioni i vipponi del Gf Vip 7 sono stati ripresi per via delle eccessive parolacce pronunciate nel programma di casa Mediaset. Così Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto, dopo aver visionato la puntata di giovedì 2 marzo e avrebbe deciso di annullare la replica prevista il giorno dopo, ovvero il 3 marzo, su La5 per “eccesso di volgarità”. Lo rende noto Il Fatto Quotidiano.

Una decisione quella presa dall’amministratore delegato in accordo con il conduttore Alfonso Signorini, che in più occasioni, l’ultima in ordine di tempo proprio giovedì, ha ripreso i suoi vipponi per via delle parolacce irrispettose nei confronti del pubblico di Canale 5.

Leggi anche–> Attilio Romita, le accuse ad un gieffino: “ha bestemmiato due volte”

Da qui la decisione di Berlusconi, che dopo aver visionato la puntata, avrebbe deciso di non mandare in onda la replica per rispetto nei confronti del pubblico proprio a causa dell’eccessiva volgarità dei concorrenti.

Proprio nel corso della puntata andata in onda giovedì scorso Alfonso Signorini ha ripreso i vipponi rimproverandoli per via del loro comportamento reputato dal conduttore del Grande Fratello Vip “eccessivo e poco rispettoso”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto