GF Vip, è scontro tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia (Video)
Le due donne hanno litigato durante la diretta del Grande Fratello Vip
In studio i toni sono accesi tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci. Durante la puntata del GF Vip andata in onda ieri sera in prima serata Elisabetta Gregoraci ha potuto ‘vendicarsi’ contro Antonella, rimproverandola di averla offesa usando parole gravi nei suoi confronti. Ma l’opinionista del GF Vip, Antonella Elia non si è scusata con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dando inizio ad uno scontro in diretta dallo studio del reality.
Mentre Elisabetta si trovava nella casa di Cinecittà infatti Antonella la definì “gatta in calore” e ieri lo ha ribadito durante la diretta. Ecco come sono andate le cose. Antonella aveva appena rimproverato Samantha De Grenet per le parole usate contro Stefana Orlando.
“Le parole hanno un peso”, ha detto. A questo punto Elisabetta Gregoraci ha chiesto di intervenire: “Posso dire una cosa. Ormai non mi tengo più nulla, ce le ho tutte qua. Per venti puntate, Antonella ci è andata sempre molto strong su di me. Io da parte tua non ho mai sentito dire scusa. Questo ti volevo dire. Hai detto a Samantha che le parole hanno un peso. A me hai detto cose gravi”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma l’opinionista non si è affatto scusata, anzi. “Gatta in calore, gatta morta non mi sembrano cose forti – dice rivolgendosi alla showgirl – Una che si struscia dalla mattina alla sera a un uomo, per me è una gatta in calore. Io non mi struscio su Pupo dalla mattina alla sera. Tu ti strusci”.
“Complimenti che lo ribadisci – replica Elisabetta – Ho un figlio che mi guarda. Lo dovevo dire, ce l’avevo qua”. Da qui l’opinionista ha precisato: “Tuo figlio lo educherai benissimo, me ne infischio di come lo educhi”.
Il conduttore Alfonso Signorni quindi è intervenuto, precisando che aveva suggerito all’opinionista di dire “gatta in amore”. Elisabetta Gregoraci non si arrende contro Antonella: “Le parole hanno un peso, bisogna dosare le parole. Ha usato delle parole più volte molto pesanti. Visto che ha un ruolo importante, ha esagerato. Punto”. Ma Antonella non si piega e ha concluso: “Hai dovuto dire questa stupidaggine, ora stai meglio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.