Andrea Zelletta, Dayane Mello sulla fidanzata: “Natalia ha dormito con un altro” (Video)

E’ arrivato ieri sera il momento del confronto per la coppia Zelletta-Paragoni

La storia del regalo di Natale è stata tutto un equivoco. La fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, non ha voluto né mettersi in mostra né ‘punire’ il fidanzato. Infatti la boccetta di profumo, l’elastico e la scatola dell’anello di fidanzamento volevano rappresentare un ricordo importante che Andrea avrebbe dovuto custodire nella casa di Cinecittà. Ma né Andrea né gli altri inquilini hanno saputo decifrare il senso del regalo, dando adito a dei fraintendimenti che hanno fatto andare in crisi l’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le parole di Natalia Paragoni ad Andrea

“Sono tranquilla, non è come pensi tu –  sono state queste le prime parole di Natalia quando ha rivisto  Andrea dopo quattro mesi che il concorrente si trova al GF Vip -. Mi dispiace di averti rovinato il Natale, ma volevo che tu avessi delle cose che ti ricordassero di me: il mio profumo, un mio elastico e la scatola dell’anello a cui io tengo molto. Ho avuto come la sensazione che tu ti stessi allontanando. Ti ho sempre sostenuto, e sono fiera della persona che sei, sei vero e puro. Però ho visto degli apprezzamenti che fai alle altre ragazze che a me non fai”, ha detto Natalia al fidanzato, rimarcando anche la gelosia nel vederlo massaggiare in viso da altre donne.  “Di cosa ti preoccupi?”, le ha chiesto Andrea, che ha aggiunto:”Ti devi fidare di me”.

Leggi anche–> GF Vip, Andrea Zelletta è in crisi dopo il regalo di Natalia, lei: “Troppi film mentali”

Ma dopo che i due si sono chiariti, su richiesta di Alfonso Signorini è intervenuta Dayane Mello che ha riferito un pettegolezzo sulla fidanzata di Zelletta: stando al racconto di Dayane, la ragazza a Capri durante una vacanza avrebbe dormito con un altro ragazzo. Si tratterebbe appunto di una voce che le è arrivata all’orecchio. Voce che è stata confermata anche da un altro concorrente: Giacomo Urtis.

Ma Andrea col suo bel gesto spiazza tutti e difende Natalia, che non nega della vacanza ma smentisce la voce di aver dormito con un altro: “Sapevo tutto, non abbiamo segreti. Mi fido ciecamente della mia donna”, ha ammesso Andrea, che prima di salutare la fidanzata le ha detto: “Stasera sei bellissima, e ti amo alla follia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.