Dayane Mello su Pierpaolo e Giulia: “Un’altra amicizia speciale?”

La modella non crede nel rapporto tra l’influencer e l’ex velino

“Un’altra amicizia speciale?”, dice Dayane Mello parlando di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo il bacio sotto al vischio. Un bacio vero, come lo ha definito l’ex velino di Striscia la Notizia, anche se nato per gioco. Infatti è stato il Grande Fratello a ideare il gioco del bacio sotto al vischio per tutti i vip della Casa.

In puntata sulle parole di disapprovazione di Dayane Mello si sono scagliati i diretti interessati e ne è nato un confronto. “Non capisco questa cattiveria, questo accanimento. Il bacio è stato vero”, dice Pierpaolo difendendosi dalle parole della modella brasiliana.

Ma non è l’unica che non crederebbe a questa storia: Elisabetta Gregoraci usa le parole di Stefania Orlando e definisce questa liaison un “copia e incolla” con la “sua” amicizia speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poi c’è Selvaggia Roma, amica di Giulia, che la mette in guardia, temendo che “possa prendere una batosta”.

Giulia prende la parola, difendendo il suo rapporto con Pierpaolo. Ecco cosa dice: “Non abbiamo mai parlato d’amore, ci stiamo conoscendo” e aggiunge, rivolgendosi ad Alfonso Signorini: “Ho seguito il tuo consiglio e mi sto lasciando andare”.

Ma Dayane continua a non credere nel loro rapporto.

Al confronto si aggiunge poi Stefania Orlando che, prendendo le parti di Pierpaolo e Giulia, risponde: “Dayane ti sta dando fastidio questa è la verità, la volevi tu la storia d’amore”.

E dopo le parole di Elisabetta Gregoraci che parla di una rapporto “copia e incolla” di quella che avrebbe avuto lei nella casa con l’amicizia speciale con Pierpaolo, lui deciso e fermo sulla sua posizione, dice: “Ma io sono così, con Elisabetta c’è stata una bellissa amicizia, con Giulia si vedrà lei mi è stata molto vicino”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *