GF Vip, Dayane Mello sta male: Giulia Salemi fa infuriare i fan

Da ieri la modella brasiliana non si sente bene, dopo la notizia del prolungamento del programma, è giù di umore

Dayane Mello è giù di umore: le manca sua figlia Sofia. Da ieri sta a letto e non si muove. Tutto dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma. Dayane, insomma, dovrà attendere ancora per riabbracciare sua figlia, visto che è tra le candidate a essere la prima finalista del Gf Vip.

Proprio stamattina Giulia Salemi è andata nella stanza dove Dayane era sdraiata a letto e le ha chiesto come stava. La risposta è stata: “Male”. Ma Giulia non ha indagato e ha anche esternato, parlando con Stefania Orlando, una frase che non è piaciuta ai fan della modella brasiliana.

Ecco come sono andate le cose. Dopo Giulia, anche Stefania Orlando è andata da Dayane per sapere come si sentisse e poi ne ha parlato con l’influencer italo-persiana, che le ha dato una risposta che i follower non hanno apprezzato. In pratica alle parole della showgirl, che le ha detto: «Dayane è immobile nel letto, dorme da stamattina». Ma Giulia Salemi ha detto: «Se dorme tanto vuol dire che sta bene, beata lei…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Da questa frase l’indignazione dei follower: «Falsa, sapeva che stava male e se ne è infischiata». E poi: «Quando Rosalinda sta male, Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti».

La modella è molto apprezzata dai fan, meno dai suoi coinquilini con i quali non ha un bel rapporto. Probabilmente ora che si avvicina la finale, i rapporti si stanno un po’ raffreddando dento la casa di Cinecittà? E’ certo che Dayane è tosta come avversaria. Salirà lei sul podio?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto