Lite tra Cecilia Capriotti e la tata di Tommaso Zorzi a colpi di tweet

Le due donne hanno avuto uno scontro, con Cecilia che minaccia di denunciarla 

Cecilia Capriotti da quando non è più una concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di “tornare alla realtà”, riappropriandosi di quelle che nella casa erano delle privazioni, tipo i social. Infatti ha avuto modo di leggere i vari commenti, di visionare le clip, di leggere i giornali.

Ed è proprio su un social che si è acceso lo scontro: Twitter. La tata di Tommaso Zorzi ha inserito un commento che Cecilia non ha mandato giù. Ecco cosa ha scritto:

“Cecilia ha sbagliato. Ha 45 credo. Quindi è più sorella che mamma, amore.” Ma Cecilia ha subito risposto, scrivendo: “Intanto impara a scrivere italiano. Vergognati per ciò che scrivi. Quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto e spero ti insegni un po’ di educazione. Altri insulti e ti denuncio.”

La tata di Tommaso si riferisce ad una battuta fatta durante la scorsa puntata da Cecilia, che ha nascosto, per poi svelarla, l’età. Stuzzicata da Antonella Elia, simpaticamente Cecilia, ha ammesso di “avere avuto 30 anni per dieci anni”.

Ma la battuta adesso è stata usata contro la Capriotti che di certo non le manda a dire, anzi. La reazione di Cecilia al post pubblicato da tata Cecilia (ha infatti il suo stesso nome) è stata reputata “too much” (per usare l’espressione di Zorzi) dagli internauti, che le hanno ricordato che la tata di Tommaso non è italiana.

Ma è stata una reazione, che con ogni probabilità, va ad aggiungersi ad altre provocazioni fatte dalla tata, che l’ha anche definita in passato “falsa”.  Quindi potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *