Dayane Mello parla della sua vita privata tra affetti e il dolore per la perdita del fratello Lucas
Dayane Mello è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Torna a raccontarsi svelando dettagli sul suo stato sentimentale e parla anche della piccola Sofia nata dall’unione con l’ex compagno, Stefano Sala. Pare che proprio la piccola sia l’unico amore della sua vita perché la modella sulla sua vita privata ha svelato di essere single: “Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini”.
In questi giorni si era parlato di un riavvicinamento speciale Mario Balotelli, calciatore ed ex fidanzato della modella brasiliana. Il loro flirt era stato raccontato durante la permanenza nel loft di Cinecittà proprio da Dayane, che aveva avuto modo di rivederlo al GF Vip, dove il calciatore ha fatto visita al fratello Enock, anche lui vippone dell’edizione numero 5 del reality. E sul loro riavvicinamento la modella è stata vaga: “Con Mario? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo”.
Leggi anche–> GF Vip, ex vippone si contendono la poltrona di opinioniste
Proprio al Grande Fratello la modella si è fatta apprezzare dal pubblico con i suoi pregi e i suoi difetti, tanto da classificarsi in finale, ma poi la scelta del vincitore è ricaduta sull’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi. Dayane nella casa di Cinecittà aveva stretto un rapporto particolare con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò, poi scemato per via del fidanzamento tra Rosalinda e Andrea Zenga, che proprio qualche giorno fa hanno festeggiato il loro secondo mese di fidanzamento.
Dayane ha parlato anche del suo rapporto con la figlia e del dolore per la perdita di suo fratello Lucas, morto mentre la donna si trovava proprio al reality a causa di un incidente stradale: “Insieme stiamo creando un rapporto nuovo. Ci godiamo passeggiate in montagna, ci prendiamo i nostri momenti. Lei è un regalo divino. Certo, mi manca abbracciare mio fratello Juliano e mio papà, ancora non li ho potuti vedere e mio padre sta male. Nella nostra famiglia si è rotto qualcosa di troppo grande. In più, c’è la pandemia e la difficoltà di vedersi, perché il Brasile sta crollando sotto la violenza del Covid. E’ un momento delicato: ma quando guardo Sofia mi rialzo. Però ripeto: sono ancora dentro al dolore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.