Arriva il momento della spesa settimanale nella casa del GF Vip: la produzione ha diramato un comunicato con avvertimento
Concorrenti avvertiti, mezzi salvati. Arriva il canonico momento della spesa settimanale nella casa più spiata d’Italia e come al solito le menti e i pensieri da accumunare sono tante e non è mai facile. Prima di ritrovarsi tutti al tavolo per la spesona, dove non sono mancati i soliti battibecchi e scambi di opinione, il GF Vip ha voluto diramare un comunicato di avvertimento per i vipponi, che ieri sera non hanno rispettato il freeze nel corso della puntata. Comportamento che ha mandato su tutte le furie la produzione, che ha voluto mettere in guardia gli inquilini del loft di Cinecittà. A leggere le parole della nota è stata Sara Manfuso: “Vipponi per la vostra spesa settimanale avete a disposizione un budget di 20 euro a testa, per un totale di 460. Attenzione però, anche nel corso della puntata di ieri sera il freeze non è stato rispettato, questo è l’ultimo avvertimento del GF, la prossima volta subirete una decurtazione del budget”.
LEGGI ANCHE: NIKITA PELIZON, MOMENTO DI SCONFORTO AL GF VIP: CON CHI SI È CONSOLATA
Come in ogni edizione dunque è arrivata la voce grossa della produzione, visto che fin dal suo inserimento nel regolamento è capitato in più occasioni che i concorrenti infrangessero la regola, trovandosi con la brutta sorpresa promessa, ovvero un budget per la spesa ridotto e dunque una minor possibilità di scelta al momento della spesa settimanale. Vedremo se i gieffini avranno ricevuto il messaggio o se finirà nel dimenticatoio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.