GF Vip, chi uscirà tra Andrea, Giaele, Daniele e Nikita? Il sondaggio

Al televoto sono finiti quattro vipponi: Andrea, Giaele, Daniele e Nikita. Chi lascerà la casa del GF Vip7?  Ecco cosa dicono i sondaggi

Stasera, lunedì 13 marzo, andrà in onda in prime time un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip 7. Al televoto la scorsa puntata sono finiti Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. In puntata questa sera uno dei quattro vip dovrà lasciare per sempre il loft di Cinecittà e dire addio alla possibilità di giocarsi la finale. Tranne Andrea Maestrelli, gli altri tre vip hanno inizio il reality di casa Mediaset già dall’inizio del programma, ovvero da settembre. Mentre Andrea è entrato successivamente.

Dunque stasera Alfonso Signorini decreterà chi tra i quattro vipponi dovrà lasciare la casa del Gf Vip 7.

Chi dovrà abbandonare stasera la casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo in prima serata su Canale 5 ma intanto vediamo i risultati dei sondaggi.

Leggi anche–> Luca Onestini e Ivana Mrazova: dopo il GF Vip, l’augurio dei fan

Ecco chi potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip

Il televoto di questa settimana è in positivo. In pratica viene chiesto al pubblico chi vuole salvare. Stando ai risultati del sondaggio, questa sera ad avere la peggio potrebbero essere due vipponi. Si tratta di Andrea Maestrelli e Daniele Dal Moro.

Mentre le due vippone sembrano essere le preferite per continuare la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.