Edoardo Donnamaria furioso col GF Vip? Cosa è successo dopo la squalifica

Il Grande Fratello Vip la scorsa settimana ha deciso di squalificare Edoardo Donnamaria. L’ex vippone sarebbe furioso con il programma. Lo ha svelato Amedeo Venza

Dopo la rassicurazione sul suo stato di salute da parte del padre di Edoardo (è finito in ospedale, ndr), l’ex vippone sarebbe furioso col programma che, nonostante la squalifica, ha permesso a Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci di sedere in studio, mentre a lui non è stato concesso di andare nello studio da Alfonso Signorini. A svelare questa indiscrezione è stato pochi minuti fa l’esperto di gossip, Amedeo Venza.

Nelle sue stories di Instagram si legge: “Pare che Edoardo Donnamaria sia furioso contro la scelta di non farlo presenziare in studio… e vorrebbe capire perché Ginevra e Ciacci sì e lui no”.

Intanto da quando è uscito dal Grande Fratello il pensiero dell’ex vippone è stato per la sua Antonella Fiordelisi, che è rimasta in gioco nella casa del reality show. Con lei infatti all’interno del programma Mediaset ha iniziato una storia d’amore. I due tra alti e bassi hanno vissuto il loro percorso insieme, come coppia, al Grande Fratello.

A sorpresa il giorno dopo la sua eliminazione Edoardo era intervenuto a RTL 102.5 e aveva detto: “Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.

Subito dopo il pensiero per Antonella: “Ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale, ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono. Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male”.

In effetti l’ex concorrente è andato fuori dalla casa di Cinecittà per fare sentire ad Antonella quanto gli manca urlandole col megafono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.