Gf Vip, Antonella Fiordelisi confida di avere un ritardo | La reazione

Antonella Fiordelisi ha un ritardo e dopo averne parlato col fidanzato, lo ha confidato anche all’amica Nikita Pelizon

Nella casa più spiata d’Italia Antonella Fiordelisi ha una storia con Edoardo Donnamaria. I due infatti si sono conosciuti in questa settima edizione del reality di casa Mediaset.

Antonella Fiordelisi in queste ore sta facendo parlare di sé sui social per aver confidato a Nikita di avere un ritardo. Ne aveva parlato già con Edoardo Donnamaria mercoledì sera: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai“, gli ha detto.

Confidenza che ieri sera ha fatto anche all’amica Nikita, aggiungendo poi una cosa all’orecchio e dai video si sente solo: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti i giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare“.

Leggi anche–> Chiara Rabbi interviene sulle frasi di Davide Donadei al GFVip? L’indiscrezione

Nikita inizialmente non ha capito per poi ribadire: “Ah, Tutti i giorni, ma veramente?”

Aldilà delle confidenze, Antonella Fordelisi si è continuata a lamentare per l’atteggiamento del fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip 7, accusandolo di trasformarsi quando si trova con i suoi amici e di andare contro di lei: “Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! – ha dichiarato ieri Antonella – Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto