Gf Vip, Davide Donadei fa infuriare il web | La battuta infelice su una vippona

Davide Donadei e una vippona avrebbero litigato al Grande Fratello Vip a causa di un cocktail 

Davide Donadei è finito nel mirino dei social per una battutaccia fatta contro una coinquilina per via di un cocktail. Su Twitter è iniziata la campagna contro il vippone, chiedendone addirittura la squalifica.

In tanti in queste ore si stanno lamentando su Twitter per la battuta infelice fatta da Davide Donadei nei confronti di Oriana Marzoli e ne chiedono la squalifica. Su Twitter è partita la richiesta di squalifica del concorrente del Grande Fratello Vip entrato da poco tempo nella Casa. C’è chi scrive: «Cosa stiamo aspettando per squalificare Davide?».

Leggi anche–> Gf Vip, Antonella Fiordelisi confida di avere un ritardo | La reazione

Facciamo un passo indietro per capire cosa è successo. La discussione nella casa è nata per via di un cocktail e Oriana si è difesa dicendo di non averlo bevuto perché la farebbe vomitare, ma alcuni dei compagni non le hanno creduto. «Io non bevo mai Spritz, perché poi vomito» ha spiegato Oriana e a quel punto è intervenuto Davide Donadei e ha fatto una battutaccia: «Eh magari vomiti, ma come dico io».

Insomma nella casa è capitato spesso che i vipponi si pizzichino per via del vino. É accaduto anche a Wilma Goich alla quale era stato sottratto il bicchiere di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *