Tensione tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà al GF Vip: scontro in cucina tra le due gieffine
Sale la tensione nella casa del GF Vip. Nelle scorse ore è andato in scena un nuovo scontro tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà, con le due vippone che si sono scontrate dopo la messa in onda del consueto TG del reality, un simpatico momento che spesso viene riproposto andando ad imitare appunto i canonici telegiornali. Ovviamente con Attilio Romita alla guida e gli altri nelle vesti di inviati o protagonisti dei vari servizi. E proprio in uno di questi momenti è andato in scena lo scontro tra le due giovani classe ’98, con una battuta della Fiordelisi che non sarebbe stata digerita dalla De Donà, nonostante la Fiordelisi abbia rivelato di aver sentito cose ben peggiori. “Il primo mese che eravamo qua ho detto anche di peggio. Io dico la mia, ma non lo faccio in modo cattivo”.
LEGGI ANCHE: SANREMO, NUOVA ESCLUSIONE PER I JALISSE: “CI RIPROVEREMO”
L’influencer partenopea ha poi anticipato che non mancherà occasione di nominare Giaele quando si presenterà l’occasione. Dalla sua la vippona ha ammesso di non temere il gesto e di non prendersela nel caso dovesse essere votata, a differenza della sua ‘rivale’: “Ne ho superate tante e non sono come te che chiude le amicizie per le nomination” – la reazione della De Donà che ha replicato a tono alla Fiordelisi – . E sui social sono in tantissimi a difendere la bella moglie di Bradford, una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione e simpaticamente ribattezzata La miliardaria dagli utenti di Twitter. Tensione tra le due modelle, entrambe ben decise ad arrivare più lontano possibile nel reality di Canale Cinque. Ma gli ostacoli si preannunciano ancora tanti per tutti i vipponi e i nervi stanno saltando.
Giaele: “Io non me la prendo per le nomination ne ho superate tante, non sono Antonella che chiude le amicizie per le nomination”
LA CAZZO DI BASTARDA MILIARDARIA CHE CI PIACE VEDERE #gfvip #incorvassi pic.twitter.com/GmAOcSxoAa
— soleilandia ? (@sisonokevin) December 4, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.