Mehmet approda in studio al GF Vip: chi è il fidanzato di Gegia

Grande colpo di Alfonso Signorini: arriva in studio Mehmet Bozkurt. Ecco chi è il fidanzato dell’ex vippona Gegia

L’amore tra Gegia e Mehmet non è un caso Caltagirone bis. La conferma arriva dall’ospitata dell’uomo turco, che stasera sarà in studio da Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip. La vicenda ha attirato la curiosità dei telespettatori, anche per via delle mancate conferme dirette arrivate mentre l’attrice consumava il suo percorso nel loft di Cinecittà. Stasera però arriveranno delle risposte definitive a tutte le domande rimaste in sospeso.

Chi è Mehmet, il fidanzato di Gegia

Mehmet Bozkurt è l’uomo che l’attrice Gegia, tra le protagoniste di questa edizione del reality, ha presentato come suo fidanzato al Grande Fratello Vip. Nella vita il turco è un saldatore di materiali meccanici, attualmente impiegato nell’edilizia, che ha poco più di 40 anni. L’uomo vivrebbe a Istanbul, pare che non abbia figli, ma ha un matrimonio concluso alle spalle. Il loro incontro, come raccontato dall’attrice popolarissima negli anni ’80 durante la sua partecipazione al reality show di Alfonso Signorini su Canale 5, sarebbe avvenuto in aeroporto.

LEGGI ANCHE: NIKITA PELIZON CHIUDE CON ONESTINI? “CI SONO DELLE COSE CHE NON MI TORNANO”

Il primo contattato tra Gegia e Mehmet, però, avrebbe avuto luogo in un bar, dove lei cercava di interagire con una barista e ad un certo punto è comparso il turco al suo fianco venendole in aiuto, dal momento che l’attrice non riusciva farsi comprendere. I due hanno iniziato a chiacchierare, spostando la discussione sui social e con il passare del tempo è nata una relazione che ha fatto storcere il naso a molti telespettatori inizialmente. Questa sera finalmente i nodi potrebbero venire al pettine, con Mehmet pronto a raccontare la sua versione, che salvo colpi di scena, dovrebbe coincidere con il racconto fatto da Gegia durante la sua permanenza al GF Vip.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *