Gf Vip, Andrea Zelletta e la frecciatina contro Alex Belli
Alex Belli ha tentato di uscire ieri pomeriggio dalla casa di Cinecittà per abbandonare il reality. Su quanto accaduto è intervenuto un ex gieffino, Andrea Zelletta, che ha lanciato una frecciatina all’attore
Alex Belli ieri pomeriggio ha tentato di aprire la porta rossa per abbandonare il reality. Ma il suo tentativo è andato storto. Ad intervenire sull’accaduto è stato un ex gieffino, Andrea Zelletta, che ha lanciato una frecciatina contro l’attore. Andrea ha infatti scritto su Twitter: “Comunicazione di servizio. Oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte”.
Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte… #crocctime
— Andrea Zelletta (@AndreaZelletta) December 11, 2021
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 2021: i momenti più emozionanti della casa di Cinecittà
Andrea al Gf Vip Party aveva anche commentato il rapporto tra Soleil Sorge e Alex. Ecco le sue parole in quell’occasione, riportate da Biccy:
“È una situazione un pò complessa. Alex ha detto che non vuole avere più chiarimenti con Delia dentro la Casa, ci può stare. Secondo me deve capire quello che fa e deve pensare a quello che fa, altrimenti è ovvio che Delia va lì incattivita.
Quando l’approccio fisico va a intaccare l’altra persona che non è li con te, che ne soffre, è giusto fare un passo indietro. Io avrei fatto un passio indietro. C’è sempre un limite, loro sono abbastanza intimi. Non bisognerebbe andare oltre se uno è davvero fedele ad un’altra persona fuori.
Secondo me Alex è più innamorato della sua teatralità, che delle sue donne. Gli piace che si parli di sé. La piscina regala emozioni. Cosa avrebbe fatto Natalia? Avrebbe denunciato tutti altro che il confronto con il tappeto rosso!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.