GF Vip, Andrea Zelletta è in crisi dopo il regalo di Natalia, lei: “Troppi film mentali”

Dopo il regalo ricevuto dalla fidanzata, Andrea Zelletta è entrato in crisi, cercando di decifrarne il significato

I vip hanno ricevuto i regali di Natale dalle famiglie e tra i regali ricevuti, ce ne è uno che ha portato diverse discussioni nella casa. Il protagonista dello strano regalo è stato Andrea Zelletta. Natalia Paragoni, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha infatti regalato una boccetta di profumo da donna con un biglietto con su scritto:  Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Andrea a questo punto, insieme ad alcuni vipponi, ha cercato di interpretare questo regalo e di sviscerare il significato di quelle parole scritte sul biglietto d’auguri. Da qui è stato immaginato di tutto: dallo scherzo al significato particolare che nasconderebbe il messaggio. Il messaggio nasconde un qualche significato da mandare al fidanzato? C’è rimasta male per qualcosa? Rappresenta una critica al fidanzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Tra le varie ipotesi avanzate, c’è anche l’affermazione di Andrea Zenga che parla di “smania da protagonismo”. Ma a chiarire l’equivoco, interviene dalle sue pagine social proprio Natalia che tranquillizza i fan di Zelletta . Ecco cosa scrive sulle sue storie Instagram:

“Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa. Grazie”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto