GF Vip, Rosalinda Cannavò e ” l’orgoglio di Giuliano”

Il fidanzato dell’attrice è rimasto colpito dalle sue rivelazioni al Grande Fratello Vip

Dopo le rivelazioni dell’attrice che nutre dei dubbi sul suo rapporto con Giuliano, è intervenuto al GF Party Alfonso Signorini che ha parlato dei dubbi manifestati da Rosalinda Cannavò durante l’ultima diretta del reality, ma ha anche svelato qualchecosa su Giuliano, il fidanzato dell’attrice. Ecco le parole di Signorini:

“Julian non é rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio. Queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio. Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che sì è spinta un po’ aldilà dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un po’ anomalo. Lei in passato non ha mai provato un qualcosa di così forte verso una sua amica, c’è un’esigenza di contatto fisico, le due si cercano, si baciano, hanno voglia di stare vicino…anche di notte”.

E ancora aggiunge il conduttore del Grande Fratello Vip:

“É un rapporto che agli occhi di Rosalinda risulta essere un po’ inquietante, perché non l’ha mai vissuto e non sa come fronteggiarlo, dall’altro ha mandato in crisi la relazione con Giuliano, lei stessa ha confessato di essersi accorta che non andavano più tanto d’accordo” ha spiegato Alfonso Signorini “Rosalinda si chiede se lui sarà in grado di volere bene alla nuova se stessa, una ragazza che di fatto non ha mai conosciuto. É un incognita, é un rapporto tormentato”.

E poi a lasciare qualche dubbio anche un fatto. Stando alle ultime indiscrezioni, appunto, pare che Giuliano abbia smesso di seguire Rosalinda sui suoi social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.