Aldo Montano ricorda con orgoglio una vittoria importante. Ecco quale
Aldo Montano è stato un concorrente dell’edizione sei del Grande Fratello Vip dove si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico che ha sperato sino alla fine che lo sportivo restasse nella casa sino alla fine della trasmissione. Ma Aldo ha scelto di abbandonare la casa di Cinecittà a dicembre per raggiungere la sua famiglia e passare con loro le festività. Durante il reality ha instaurato rapporti d’amicizia importanti che continua a coltivare anche lontano dal reality.
Un caro amico è, per esempio, il nuotatore Manuel Bortuzzo, l’altro è Gianmaria Antinolfi. Entrambi conosciuti durante il reality Mediaset. Spesso durante l’estate gli ex gieffini si sono rivisti per trascorrere del tempo piacevole insieme.
Leggi anche–> Gf Vip 7, un’opinionista e uno sportivo si uniscono al cast | Svelati i nomi
Momenti che sono stati condivisi con i fan tra foto e video sui social. Ma oggi Aldo torna su Instagram per ricordare una data importante e palesare tutto il suo orgoglio di figlio. Così ha pubblicato un video di 50 anni fa che ritrae il padre durante la vittoria dell’oro olimpico. Era il 1972 a Monaco di Baviera e Montano scrive in un post su Instagram che accompagna le immagini di quella gara:
“Accade oggi 50 anni fa, un oro olimpico, non il mio ma di mio babbo era il 1972 a Monaco di Baviera la sciabola vince un oro storico. Orgoglioso di te Babbo“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.