Alessia Marcuzzi, “Boomerissima” posticipato | Il motivo

Alessia Marcuzzi debutterà su RaiDue col programma “Boomerissima” ma non più a novembre 2022. Ecco quando 

“Boomerissima”, programma che andrà in onda su Raidue condotto da Alessia Marcuzzi, sarà posticipato di qualche mese. A spiegarne il motivo è il giornalista Giuseppe Candela che su Dagopsia scrive:

“Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023. Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma “Boomerissima”, questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre.

La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi, dicevamo, legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio…”

La Marcuzzi dovrà attendere ancora qualche mese dunque per ritornare in Tv. L’ultima partecipazione risale a maggio, quando è stata ospite dell’amica Mara Venier a Domenica In Show. Un anno prima circa c’era stato l’addio a Mediaset annunciato con un post dove la conduttrice spiegava ai fan i motivi che l’avevano portata a questa scelta.

Leggi anche–> Gf Vip 7, un’opinionista e uno sportivo si uniscono al cast | Svelati i nomi

In un’intervista recente ad Oggi la presentatrice ha detto: “Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *