Gf Vip 7, ora è ufficiale: Wilma Goich entrerà nella casa | Il video di presentazione

Wilma Goich, ora è ufficiale: la cantante entrerà nella casa di Cinecittà. Ecco il video di presentazione della cantante e futura vippona 

Pochi minuti fa sul canale social del Grande Fratello Vip è stato pubblicato il video di presentazione della cantante e futura vippona, Wilma Goich, che varcherà la porta rossa del reality Mediaset a partire dal 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Sarà proprio durante la prima puntata che Alfonso Signorini svelerà il volto di tutti i vipponi dell’edizione numero 7. Una decisione che sul web ha fatto discutere.

Durante i mesi di lavoro estivi infatti la scelta del programma è stata quella di incuriosire i fan del reality pubblicando una serie di indizi sui concorrenti e svelandone solo due. Infatti uno è Giovanni Ciacci, l’altra è stata svelata in un’intervista a Sorrisi dal presentatore e ufficializzata sull’account del programma ed è appunto la cantante Wilma Goich. “Si prepara a vivere una delle esperienze più incredibili della sua vita. Il suo mantra? Rimettersi sempre in gioco. Wilma Goich entrerà nella Casa” scrivono da Mediaset come didascalia al video della Goich.

Classe 1945, la futura vippona di Alfonso Signorini è stata sposata con il collega Edoardo Vianello. dal loro matrimonio è nata Susanna, che è deceduta a Roma nell’aprile del 2020 a causa di un tumore.

Leggi anche–> Miriana Trevisan, Fariba Tehrani: “era la mia preferita” e posta il video del passato

Con l’ex marito Edoardo negli anni Settanta ha dato vita al duo i Vianella. Famosa la sua canzone interpretata a Sanremo, Le colline sono in fiore. Wilma ha un nipote, Gianlorenzo che è molto legato alla nonna. Infatti in una recente intervista la cantante ha dichiarato: “da quando è morta la mamma, per lui sono ancora di più un punto di riferimento”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto