Luca Salatino è tornato al suo primo amore, ecco cosa fa lontano dalla tv
Luca Salatino dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 7 si è concesso un periodo di riposo e di amore occupandosi della sua dolce metà Soraia. Sono rientrati ieri dopo un weekend romantico trascorso presso le terme di Saturnia, così come si vede dai video e dalle foto pubblicate sui social, dove non manca la dedica per la sua bella fidanzata, che nei giorni scorsi ha compiuto gli anni.
Ecco cosa le ha scritto l’ex gieffino: “Tanti auguri di compleanno amore mio…. Sei la scoperta più bella che mi potesse capitare. Oggi sono 29 anni e se stamo a fa’ vecchi, ma a parte gli scherzi, il mio augurio più grande è che ogni tuo sogno diventi realtà e che tu come donna ti possa sempre sentire realizzata ed amata. A 100 di questi anni…. Insieme”.
Anche Soraia nei mesi in cui Luca ha fatto il suo percorso al reality lo ha sostenuto con il suo amore, facendogli delle sorprese proprio perché Luca, nostalgico e malinconico, ha avuto difficoltà a rimanere nella Casa. Al punto che a dicembre ha lasciato il reality show di Canale 5 per tornare ai suoi affetti e ai suoi progetti di vita.
Leggi anche–> Milena Miconi ha un crollo emotivo al Gf Vip, interviene Manila Nazzaro contro il reality
Oggi Luca è tornato in palestra ad allenarsi. Una passione che coltiva e di cui spesso ha parlato al Gf Vip 7. Ha infatti pubblicato sul suo account dei video che lo ritraggono durante l’allenamento. Poi stasera si torna in tv al Grande Fratello Vip 7.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.