É il momento della verità per Luca Onestini: un video pubblicato da un utente sbugiarda il concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini
“Ma io devo accettare tutte queste minchi*te? Questa è fuori di testa, se le inventa. Lei s’inventa milioni di robe”. Così aveva detto Luca Onestini al termine della diretta del Grande Fratello Vip quando in trasmissione si è parlato del rapporto, ormai concluso, tra lui e Nikita. I due si sono scontrati in puntata raccontando due versioni diverse. ebbene se Onestini ha accusato Nikita, non ha fatto di certo i conti con l’occhio della telecamera che ha immortalato il momento, così come evidenziato da un video postato da un utente su Instagram.
Leggi anche–> Gf Vip 7, il Capodanno disastroso dei vipponi: cosa è successo nella Casa
In particolare, Luca Onestini sostiene che la compagna d’avventura sia una “bugiarda” perché lui non le avrebbe mai chiesto di confessargli particolari intimi piccanti né di averle scritto niente di particolare sulla pancia con le dita mentre i due vipponi si trovavano nella sauna del Gf Vip.
Ma il video dà una versione diversa dei fatti, confermando di fatto le parole della gieffina. Si sente Luca dirle: “Viva le perversioni, dimmi le tue perversioni. Dimmelo nell’orecchio… una! Dai ce ne sono tante… dimmene una senza che si senta. Fammi fare due risate. Dimmele all’orecchio. Fammi capire senza dirmelo”.
Insomma di sicuro si parlerà ancora di questo video che sbugiarda il vippone del reality show di Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.