Un Capodanno disastroso nella casa del Grande Fratello Vip 7 tra liti, confessioni e frasi poco felici
Animi accesi anche per Capodanno nella casa del Grande Fratello Vip 7, nonostante qualche ora prima Alfonso Signorini li aveva esortati a fare pace e a stare tutti in armonia. Ma il messaggio non è passato e i vipponi hanno dato il peggio di sé anche all’ultimo dell’anno. Lite tra Tavassi e Micol, Patrizia che uscendo dal confessionale ha pronunciato una frase choc, e Donnamaria col muso che si è sfogato con la Rossetti su cosa non sopporta di Antonella Fiordelisi (i due si sono lasciati).
Iniziamo da Patrizia Rossetti. lei rivolgendosi a Andrea e Davide Donadei parlando della voce di una autrice ha esclamato: C’ha una voce da stup*o. Se fossi un uomo ti stupr*rei, giuro”. La frase ha indignato tutti e sui social non sono mancati i commenti contro la vippona: “Che schifo… Un’esternazione a dir poco vergognosa, un concentrato di misandria, mi spiace, ma è così… Oltre ovviamente a normalizzare la v10l3nza sugli uomini, legittima quella sulle donne”.
Poi lo sfogo di Edoardo Donnamaria con Patrizia Rossetti: “Io non sono un uomo? L’hai visto non l’hai visto come si è comportata Antonella questa sera? Chiediglielo ad Andrea, chiedilo ad Antonino. Per caso ti sarebbe piaciuto che lei si butta addosso agli altri mentre io non ci sono? Non sono sufficientemente innamorato? Vuol dire che mi sono rotto il cazz*, mi sono rotto i coglion* di essere preso per il cul* da una ragazzina. So 3 mesi che mi danno del cagnolino chissà perché me lo danno dallo studio, forse perché da fuori si capisce meglio? Me lo dicevano due mesi fa? Veramente due giorni fa me l’ha detto Oriana… “. Tutto mentre la Fiordelisi piangeva a favore di telecamera.
E poi Tavassi e Micol: i due vipponi hanno litigato perché Micol ha ripreso il fidanzato esortandolo a non scherzare sempre sul suo aspetto fisico e Tavassi se l’è presa, facendo volare parole grosse. Insomma un Capodanno peggiore per i vipponi non poteva esserci…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.