Gf Vip 7, ex vippone si candida come opinionista: “porterei scompiglio”

Gf Vip 7: un ex volto del Gf Vip 6 vorrebbe sedere sulla poltrona di opinionista per la prossima edizione| Ecco di chi si tratta

Un ex vippone al Gf vip 7? “Porterei scompiglio” ammette Biagio D’Anelli in un’intervista al magazine “Vip”. Lo riporta il sito Blogtivvu: “Se mi piacerebbe essere opinionista della nuova edizione del GF Vip? Mi divertirei tantissimo. Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e gossip sui personaggi. I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista. So troppe cose e mi divertirei con Alfonso a scovare tutti i segreti. Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti nella casa, Sarebbe una bellissima esperienza”.

Biagio è entrato nella casa del Grande Fratello in corsa. Lì ha fatto la conoscenza di Miriana Trevisan e ha lasciato la ragazza con cui stava per la bella ex gieffina. I due hanno infatti intrapreso una relazione che andava bene quando entrambi si trovavano sotto lo stesso tetto.

Leggi anche–> Guendalina Tavassi vittima di una disavventura? Il finale ha dell’incredibile (VIDEO)

Poi Biagio è stato eliminato e la loro storia è continuata mentre Miriana era ancora tra le mura di Cinecittà. Ma tutto è svanito quando l’ex gieffina ha messo fuori il piede dalla porta rossa. Una serie di malintesi chiariti e non hanno fatto naufragare la relazione tra i due ex gieffini.

Chissà che Signorini ora non voglia coinvolgere D’Anelli in veste di opinionista al Gf Vip 7…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto