Can Yaman, oggi è un giorno speciale per l’attore | Le sue parole

Can Yaman, per l’attore e modello turco oggi è il grande giorno: ecco le sue parole rilasciate sui social 

Can Yaman conquista ancora nuovi traguardi. Oggi per l’attore e modello turco è un grande giorno. Continua senza sosta a lavorare su nuovi progetti spostandosi quotidianamente da un’avventura all’altra. Dopo essere stato impegnato per diversi mesi sul set della nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 in autunno. L’attore è già pronto a stupire tutti i suoi numerosissimi fan con nuove e speciali avventure. Lo scorso novembre ha esordito come scrittore pubblicando la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me”, lanciando subito dopo il suo primo profumo “Can Yaman Mania”. L’amato Yaman è sempre in prima linea anche nell’ambito della solidarietà. L’attore ha già progettato diverse iniziate abbracciando il sociale e continuerà a farlo anche con inediti progetti al quale sta lavorando.

Leggi anche –> guendalina tavassi vittima di una disavventura il finale ha dellincredibile video

Le parole dell’attore e modello

Dopo essere tornato nella sua città di origine la Turchia, Can è sbarcato in Sardegna per partecipare al Filming Italy Sardegna Festival. L’attore è stato accolto da milioni di fan che non vedevano l’ora finalmente di incontrarlo e farsi autografare le copie del suo libro. Oggi per Can è un giorno speciale ed ha già aggiornato i suoi fan con qualche piccola anticipazione sui social dove sta ricevendo moltissimi messaggi e affetto. Oggi è il grande giorno, nel corso della giornata ci sarà il lancio ufficiale di Disney+ Turchia dove Can sarà tra i protagonisti di spicco.

L’amato Yaman ha condiviso un nuovo post su Instagram aggiungendo come didascalia: “14.06 Today is the night”. Dunque stasera è la notte e nel frattempo il post social rapidamente è stata inondato di commenti da parte dei fan che sono sempre pronti a sostenerlo in ogni avventura. Tra i commenti in molti scrivono: “Stasera tornerai a brillare”, “Orgogliosa di te”, “E noi siamo tutti lì con te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi