Basciagoni, va avanti il progetto insieme non solo nell’amore: presentato il logo (Foto)

Basciagoni, innamoratissimi ma anche super impegnati nel lavoro: svelato il logo del loro progetto insieme 

I Basciagoni procedono la loro bella storia d’amore tra una vacanza e l’altra ma anche tanto lavoro per la coppia “litigherella” del Grande Fratello Vip 6. Nessuno ci avrebbe scommesso eppure oggi la bella coppia vive quasi in simbiosi. Sì perché spesso i due fidanzati dentro la casa litigavano e stavano poi col muso senza parlarsi per poi chiarirsi e tornare insieme. Ma da quando è finita l’edizione del reality Mediaset, il loro amore sembra cresciuto ed è anche più maturo al punto che i due desiderano avere un bimbo, che sarebbe il secondo per Basciano già padre di Nicolò, con il quale la modella ed ex gieffina sembra avere un bel rapporto.

Qualche settimana fa Sophie Codegoni, tornando verso Roma, dopo un impegno lavorativo, dalle sue stories aveva annunciato un progetto insieme al suo fidanzato. Le sue parole ai fan: “Ragazzi vi devo dire una cosa bellissima sono veramente super contenta. Vi ricordate di quel progetto last minute di cui vi stavo parlando qualche giorno fa? Allora ci tenevo veramente tantissimo ma avevo un po’ di paura, un po’ di ansia perché i tempi, la produzione, tante cose da organizzare e invece sta andando tutto benissimo e finalmente vi posso spoilerare qualcosina”.

Così Sophie aveva spiegato: “Io e Ale abbiamo creato un nostro brand, una nostra linea. Siamo super contenti, stiamo decidendo e realizzando tutto nel minimo dettaglio quindi speriamo tanto che vi piaccia a voi quanto piace a noi”. 

Leggi anche–> Gf Vip 7, ex vippone si candida come opinionista: “porterei scompiglio”

E ancora aveva aggiunto che avrebbe svelato della loro collezione che uscirà a metà giugno, senza tuttavia specificarne il giorno ma assicurando: “manca veramente pochissimo. Vi posso dare un indizio […] Vi parlo della linea femminile è un qualcosa che io indosso sempre e a voi piace tantissimo…” aveva assicurato la ex gieffina, che ha mantenuto la promessa. Così oggi dal suo account ha svelato il logo del progetto e darà nelle prossime ore maggiori dettagli in merito. Eccolo:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *