GF Vip 7, clamoroso ritorno di Sonia Bruganelli: la decisione di Alfonso Signorini

La moglie di Paolo Bonolis sarà nuovamente opinionista nel GF Vip 7: decisivo il pressing di Signorini su Sonia Bruganelli

Dalla lista dei papabili opinionisti del GF Vip ne è saltato fuori uno a sorpresa: Sonia Bruganelli. La tanto apprezzata opinionista della scorsa edizione, secondo quanto risulta a TVBlog.it, sarà nuovamente sulla poltrona dello studio di Cinecittà per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Decisamente a sorpresa, visto che più volte la moglie di Paolo Bonolis aveva ammesso che non sarebbe tornata. L’unica soluzione per poterla riavere tra i volti del reality sarebbe stata quella di vederla opinionista in solitaria. Non sarà così, visto che accanto a lei ci sarà un altro grande personaggio ancora avvolto nel mistero, ma evidentemente la pressione del padrone di casa Alfonso Signorini si è rivelata abbastanza convincente.

LEGGI ANCHE: PRELEMI, UN SABATO TRA GLI AFFETTI: ECCO CON CHI LO HANNO TRASCORSO (FOTO)

E in tutto questo a mandare giù un boccone amarissimo è Adriana Volpe. L’amica-nemica della Bruganelli sembrava già confermata per quanto riguarda la prossima edizione del reality, ma le cose sono poi cambiate, nonostante la volontà della presentatrice di continuare a lavorare nel programma di Canale Cinque. Come avrà preso la Volpe la notizia del ritorno di Sonia al GF Vip? Sicuramente non bene. “Una volta basta e avanza, ora torno al mio lavoro da produttrice” – aveva dichiarato Lady Bonolis quando le è stato chiesto se sarebbe tornata come opinionista ma la situazione si è ribaltata – . E dunque la Bruganelli, a dire il vero per la gioia di molti, sarà ancora una volta al Grande Fratello Vip – .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto