Jeremias Rodriguez, brutta avventura per l’ex naufrago | La denuncia

Jeremias Rodriguez ha sporto denuncia ieri dopo una disavventura di cui è stato protagonista nella notte tra mercoledì e giovedì. Ecco cosa è accaduto all’ex naufrago

Jeremias Rodriguez protagonista di una disavventura: dopo Cecilia e Ignazio Moser, i ladri sono entrati in azione rubando la sua moto. E’ accaduto nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno. I ladri sono entrati in azione nel motodromo e kartodromo South Milano di Ottobiano, sottraendo all’ex naufrago la moto da cross. Si tratta di una Honda 250 cc nera e rossa che vale più di 10.000 euro.

Proprio una settimana fa dal suo account Instagram Ignazio Moser ha raccontato della sua disavventura: dei ladri che hanno cercato di rubare la sua auto. “Ci risiamo ragazzi. Ancora una volta qualcuno ha tentato di portarci via quello che ci appartiene.  I miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portare via il volante, probabilmente sono scappati appena sono arrivato. Visto che in un anno mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e mi avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni e vi lascio qualcosina”.

Leggi anche–> Ignazio Moser è una furia: “I ladri sono tornati da me. Dove viviamo?”

Questo è accaduto a distanza di un anno da quando Cecilia e Ignazio si sono ritrovati svaligiati la loro casa milanese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *