Gf Vip 6, Kabir Bedi nuovo concorrente. Lo spoiler di Cesara Buonamici anche su Baudo
Kabir Bedi, Cesara Buonamici al Tg5 durante il collegamento con Alfonso Signorini per il lancio della diretta del Grande Fratello Vip ha spoilerato la presenza dell’attore al Grande Fratello Vip 6
Durante il Tg5 Cesare Buonamici in collegamento con il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, ha spoilerato l’ingresso di un nuovo concorrente nella casa di Cinecittà. Si tratta dell’attore Kabir Bedi, interprete della famosissimo Sandokan. Ecco le parole della giornalista prima della puntata di ieri sera:
“Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io. E‘ vero che arriva Kabir Bedi?“, ha domandato la Buonamici. “No, va beh… ma tu queste robe come fai a saperle?” – ha replicato il conduttore – “Ma tu in questo momento mi stai bruciando tutto, eh. Va beh sei una grande giornalista, che tutti conosciamo“. E poi la giornalista ha aggiunto: “Ma dammi un’altra notizia, ma non arriva Pippo Baudo per Katia?”.
Leggi anche–> Prelemi, Giulia su Alex e Soleil: “Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei…”
Insomma un collegamento scoppiettante che anticipa due belle novità al Grande Fratello. Alfonso Signorini infatti avrebbe annullato l’ingresso dei due ragazzi single, Ferdinando Giordano e Giulio Raselli, e optato per l’attore.
Per Kabir questo sarebbe il suo secondo reality. Infatti l’attore nel 2004 partecipò alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi e classificandosi secondo dopo Sergio Muniz. Dunque il 76enne entrerà nella casa di Cinecittà. Kabir ha una storia importante da raccontare. Di recente ha pubblicato un libro dove parla della sua bancarotta in America a causa di investimenti sbagliati e del suicidio del figlio, che è avvenuto nel 1997.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.