GF Vip 6, Jessica Selassiè crolla! Con lei Alessandro Basciano

Jessica Selassiè crolla in un pianto disperato. A consolarla il fidanzato della ex migliore amica Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto

Al termine della puntata Jessica Selassiè crolla e piange disperatamente. La causa delle lacrime della gieffina, sono le dure accuse della madre di Sophie Codegoni che, durante la diretta del programma, taccia Jessica di falsità: “dai un’immagine orribile di te fuori dalla casa – dichiara la mamma di Sophie. Prova a dire in faccia ciò che pensi e poi non toccarlo in continuazione. Non siete vere amiche”.

Queste parole mandano in tilt Jessica che, disperata, si rifugia in camera. A seguirla, insieme a Giacomo Urtis, Alessandro Basciano, croce e delizia della princess e fidanzato della Codegoni, nonché causa di litigio e dissapori tra Jessica e Sophie.

Alessandro, però, non vuole infierire sulla ragazze e cerca di rassicurarla: “sai fuori dalla casa le percezioni sono diverse. Noi siamo i primi a scherzare. Non è tanto per quello che ha detto la madre che Sophie si è arrabbiata, ma la per la frase che hai detto in veranda sulla dignità. Però adesso stai serena, siamo tutti tranquilli torna di là e smettila dai piangere”.

Il gieffino si dimostra gentile e dolce, ma Sophie continua a non vedere di buon occhio l’amica, tanto da dichiarare che, per lei, ciò che dice la madre potrebbe avere delle solide basi di verità.

Poi, Jessica decide di prendere le distanze e dichiara a Giacomo Urtis: “da oggi in poi darò l’1% nel rapporto mio e di Sophie, anche se la situazione si dovessero chiarire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi