Manila e Soleil: qualcosa si è rotto? Le parole di Delia e il confronto con la Miss

Manila Nazzaro e Soleil Sorge potrebbero dirsi reciprocamente addio! L’ex Miss crolla e un confronto con Delia le mostra nuove chiavi di lettura

Una puntata ricca di colpi di scena e di polemiche, quella di lunedì 17 gennaio. A far discutere, è l’ingresso di Delia Duran che, in sole 24 ore, provoca squilibri e dissapori da parte di Soleil Sorge.

Durante la diretta, l’influencer taccia l’amica Manila Nazzaro di non esserle stata accanto e di aver preso le parti di Delia, accogliendola e ascoltandola.

L’affermazione di Soleil è un fulmine a ciel sereno e, al termine della puntata, l’ex Miss scoppia in lacrime durante un confronto con Delia Duran: “lo rifarei 1000 volte, ti accoglierei perchè te lo meriti e perchè la mia etica è questa. Sono andata da Soleil più volte e non ha voluto parlarmi, ma che dovevo fare? Cacciarti dal letto? Non rivolgerti la parola? Eh no questa non sono io”

Delia prova a rassicurare Manila: “non piangere tu sei una donna forte, dolce, buona… Ti ringrazio perchè mi hai accolta con amore e sei stata meravigliosa…tu Miriana. Lei deve pensare anche un pò agli altri non solo a se stessa. Ma scusa ti sembra normale che lei non capisca?? Eppure io la reputo intelligente, poteva chiederti anche cosa ci fossi dette. Non voglio assolutamente mettervi contro ma non devi sentirti in colpa per lei, sia chiaro. Esisti anche tu”.

Manila, a questo punto, replica sottolineando una frase di Soleil che non le è proprio piaciuta: “stava per farmi litigare con Katia, voleva mettermi contro di lei ti rendi conto?”.

Queste parole potrebbero celare una frattura tra Manila e Soleil? Dopo il confronto con Delia, né Manila né Soleil si sono avvicinate e, probabilmente, le due concorrenti si prenderanno un momento per riflettere su quanto è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *