Gf Vip 6, ecco il primo nome ufficiale del concorrente vip | L’indiscrezione
Il Grande Fratello inizierà il 13 settembre e intanto si continua a lavorare dietro le quinte: stando ad un’indiscrezione del settimanale Oggi sarebbe già stato firmato il primo contratto di una concorrente
Continuano a lavorare dietro le quinte del Gf Vip 6. Tra indiscrezioni e voci che si rincorrono tra partecipazioni presunte e smentite arriva anche un’indiscrezione bomba: il primo contratto sarebbe già stato firmato. A svelarlo è il settimanale Oggi. Curiosi di sapere di chi si tratta? Detto, fatto. La prima concorrente ufficiale della sesta edizione del reality di Canale 5 è, stando alle indiscrezioni, l’artista Katia Ricciarelli che già avrebbe firmato il contratto.
Leggi anche–> Beatrice Valli e famiglia: “Abbiamo tutti il Covid”. Le sue dichiarazioni
Dunque questo sarebbe il primo nome tra gli oltre 15 concorrenti che varcheranno la porta rossa del reality condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini, che per questo anno sarà affiancato da due opinioniste. Si tratta di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
E se la presenza della Ricciarelli è stata confermata, c’è un’altra presenza che è stata smentita in queste ore. Si tratta di Raz Degan. Stando infatti a Davide Maggio l’attore non sarebbe tra i concorrenti della sesta edizione del programma di Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.