Protagonista Hilary Duff
Da alcuni mesi è stato annunciato lo spin off della serie di successo “How I Met Your Mather” che si chiamerà “How I Met Your Father” (composta da 10 episodi).
La protagonista è Hilary Duff e la serie verrà prodotta e diffusa da Hulu. L’emittente non ha ancora rilasciato la data d’uscita
Da anni si lavora alla produzione dello Spin Off e infatti il progetto è seguito dai creatori dello show originale: Iasaac Aptaker e Elizabeth Berger.
Leggi anche: Hilary Duff: un nuovo progetto tv per l’attrice dopo la fine di “Younger”
Oltre la mancanza di una data di uscita non sono state condivise molte notizie sulla strama. Sappiamo che la protagonista sarà Sophie.
La ragazza, interpretata da Hilary Duff, racconterà al figlio la storia di come ha conosciuto il padre, proprio come Ted faceva nella serie originale.
Oltre l’attrice ex Disney Channel, che si occuperà anche di parte della produzione della serie insieme ai produttori originali Carter Bays e Craig Thomas.
Ci sarà Chris Lowell (Veronica Mars) nei panni dell’altro protagonista Jesse.
Nel cast anche Francia Raisa nei panni di Valentina, coinquilina a amica di Sophie. Tom Ainsley ovvero Charlie, uspirante modello che si innamora di Valentina e ancora Tien Tran come Ellen, la sorella adottiva di Jesse.
Infine Suraj Sharma è Sid, il coinquilino e migliore amico di Jesse.
per il momento non sappiamo se gli attori del cast originale (Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Jason Segel, Alyson Hannigan e Josh Radnor) interverranno o meno.
Lascia un commento