Gf Vip 5, insulti e minacce per Carlotta Dell’Isola dopo le critiche a Zenga
Dopo le polemiche suscitate per le critiche ad Andrea Zenga, arrivano per la ragazza, ex concorrente del Gf Vip, insulti e minacce
Carlotta Dell’Isola è un ex concorrente del Grande Fratello 5. E’ stata duramente attaccata per aver criticato Andrea Zenga, “colpevole” di averla mandata in nomination. E dopo le polemiche per le critiche sollevate ad Andrea dopo la sua nomination che le è costata il reality, Carlotta è stata preda di insulti e persino minacce.
Intervistata da Novella 2000, Carlotta Dell’Isola ha detto: “Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio, ci sarebbe rimasto male, se a votarti è una persona che consideri amica, e non un semplice collega”.
La ragazza romana ha subito minacce di morte dagli hater. “Sono cose inaccettabili, vanno denunciate”, ha dichiarato Carlotta che allo stesso tempo ha fatto sapere di essere ricorsa a vie legali per tutelarsi. Va ricordato che si tratta di un gioco e come tale va vissuto. Quindi “stop” alla cattiveria, come il foglio che Carlotta mostra in una foto sul suo Instagram. “Dovremmo urlare “STOP” a tutta questa ipocrisia, a questa malvagità- scrive Carlotta in un lungo post che accompagna la foto – Dovremmo ricordarci più spesso che, come ha detto @tizianoferro qualche tempo fa: “ LE PAROLE HANNO UN PESO” . Nella vita e sugli schermi.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.