Nella puntata in onda ieri sera è stata eletta la prima finalista del programma
Alfonso Signorini ha chiesto alle quattro vip di posizionarsi con le spalle al Led, poi ha annunciato la prima concorrente a non andare in finale: “Il pubblico ha deciso che la prima Vip che per il momento non va in finale è Rosalinda“. Rimangono a contendersi il titolo: Stefania, Giulia e Dayane.
Per le tre vip rimaste in gara, una sorpresa: raggiungere lo studio per conoscere chi tra le tre proseguirà dritta verso la finale. La prima ad entrare è stata Stefania, poi Dayane e per ultima Giulia. Quindi tra gli applausi, Signorini ha annunciato la vincitrice: “Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip è Dayane!”.
Dayane Mello si è mostrata visibilmente emozionata e poi ha detto: “Voglio dedicare questa finale a mia figlia e a te Alfonso“, ha commentato piena di gioia. Poi le tre concorrenti sono rientrate nella casa, dove i coinquilini non conoscevano il verdetto.
Da lì baci e abbracci per la vincitrice, prima finalista di questa edizione del GF Vip 5.
Sempre nel corso della serata è stato aperto il televoto per decretare stavolta chi tra gli uomini della casa sarà il secondo finalista di questa edizione. Dopo le votazioni delle ragazze, il primo candidato alla finale è stato Andrea Zelletta. Poi il conduttore ha chiesto agli altri ragazzi di raggiungere la Stanza Superled, insieme a loro anche Dayane.
“Dovrete scegliere chi di voi merita la finale, vi chiamerò una alla volta, e potrete fare anche il vostro nome”, ha svelato il conduttore. Quindi le votazioni ed è stato fatto il nome di Pierpaolo. Adesso a contendersi il titolo di secondo finalista insieme ad Andrea è Pierpaolo. Il televoto sarà chiuso venerdì prossimo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.