GF Vip, Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: “Devi pensare alla tua carriera” (Video)

L’attrice siciliana si sfoga con l’amica e ammette che sente il bisogno di rivedere il suo fidanzato Giuliano

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si confidano in veranda con la modella che dà consigli all’attrice circa la sua situazione sentimentale. Poco prima di pranzare, oggi, le due donne si sono confrontate. “La vita è talmente bella e breve”, dice Dayane, per poi proseguire, spiegandole : “Devi prima dirgli tutto ciò che senti, poi devi dare spazio anche lui e poi prendi una decisione”.

L’attrice pensa al futuro col fidanzato, ammettendo che non le basta la convivenza. A questo punto Dayane la interrompe, ricordandole che in passato la coppia di fidanzati si è messa nella condizione di ferirsi vicendevolmente. “Non potete fare passi avanti se non guarite questa ferita”, esclama la modella brasiliana.

Sul rapporto col fidanzato, l’attrice sembra avere le idee chiare e spiega a Dayane:  “Da parte mia non ho mai rinfacciato nulla, lui invece spesso. Per me è una pugnalata, perché mi sono sentita in colpa per tanto tempo.”

Rosalinda però ammette di volersi prendere del tempo e di voler vedere Giuliano: “Non butto 10 anni di una storia così importante. Ho lottato per averla, non voglio mollare così.”

Il desiderio della ragazza è quello di vivere, adesso che ha 28 anni, un rapporto maturo con un uomo che voglia fare progetti.

L’amica cerca di farle capire che dovrebbe fare delle esperienze e pensare a se stessa, contemporaneamente anche conoscere altre persone. Ma Rosalinda la rassicura, dicendole che adesso qualcosa è cambiato e che non mette più Giuliano al primo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.