La giornalista avrebbe offeso la modella facendo una battutaccia che non è piaciuta ai fan di Dayane
Ieri il Grande Fratello non è andato in onda per un cambio nella programmazione Mediaset e i concorrenti del GF Vip si sono dedicati alla pittura, realizzando una serie di quadri. I quadri verranno messi all’asta e il ricavato sarà donato alla ricerca contro il Covid.
A Tommaso Zorzi è stato dato l’incarico di battitore d’asta, che ha descritto le opere realizzate dai suoi compagni d’avventura. Quando però è passato a descrivere il quadro realizzato da Dayane Mello, Maria Teresa Ruta si sarebbe lasciata scappare una battuta che non è piaciuta ai fan della modella brasiliana.
Visualizza questo post su Instagram
Nel dipinto astratto fatto da Dayane, sono rappresentati tanti colori, un fiore centrale e dei bastoncini. Proprio sui bastoncini, Maria Teresa Ruta ha commentato: «Rappresentano tutte le volte che Dayane ha pensato al…». Sono arrivati immediati i commenti su Twitter: «Le ha dato della p***». E ancora: «Ce l’ha con Dayane Mello perché non l’ha scelta per la finale». C’è però chi difente anche la giornalista mamma di Guenda Goria: «Ieri Dayane si è rifiutata perfino di abbracciarla, Maria Teresa non ne può più».
Tommaso Zorzi da il titolo a questo tweet:
“Quarto mese e mezzo <sto facendo un vestito-pareo per l’estate qua dentro” #tzvip #sovip #gfvip pic.twitter.com/I0k4K6uKT8— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 22, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.