Amici 20, Michele Bravi ospite in studio da Maria De Filippi – Anticipazioni

La puntata di sabato 23 gennaio 2021: Michele Bravi sarà l’ospite in studio 

Oggi pomeriggio, dalle 14 circa, su Canale 5, andrà in onda un’altra puntata del talent Amici condotto da Maria De Filippi. Sarà ospite della puntata Michele Bravi. Il cantante presenterà per la prima volta live il suo nuovo singolo, Mantieni il bacio, che fa parte  dell’album di inediti “La geografia del buio”. E poi, in collegamento per dialogare con i ragazzi, ci sarà Linus da Radio Deejay.

Leggi anche–> “Mantieni il Bacio”: il nuovo singolo di Michele Bravi

Si parlerà di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, che durante la settimana si sono scambiate delle lettere. La loro è una querelle legata ai metodi di insegnamento.  E poi spazio al verdetto del televoto: qualche giorno fa è stato aperto proprio per votare tra Evandro, Arianna e Leonardo. I tre ragazzi sono risultati i “meno graditi” in classifica. da qui Rudy Zerbi ha chiesto ai tre giovani talenti di esibirsi per una vera e propria sfida durante l’appuntamento settimanale di oggi.

Si farà il punto su chi sarà il meno votato. Non è ancora chiaro quale sarà la decisione. “C’è chi pensa ad una sfida immediata o chi, addirittura, alla decisione di dover abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi” svela Blogo in anteprima.

Ecco come è suddivisa al momento la categoria insegnanti e allievi:

Anna Pettinelli: Aka7even, Evandro.

Arisa: Arianna, Raffaele.

Rudy Zerbi: Deddy, Enula, Esa, Ibla, Leonardo, Sangiovanni.

Lorella Cuccarini: Martina, Rosa.

Veronica Peparini: Giulia, Samuele.

Alessandra Celentano: Tommaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *