Soleil Sorge è l’unica concorrente assente al GF Game Night, lo show previsto dal reality in cui i VIP si sfidano e giocano tra loro
Durante il GF Game Night, i concorrenti si sfidano tra loro in una gara esilarante a suon di obblighi, verità e bizzarre richieste. Durante l’attesissimo show, però, all’appello manca Soleil Sorge.
La gieffina, sempre pronta a giocare e ad intraprendere nuove sfide con entusiasmo, non si palesa e non partecipa al game (obbligatorio) previsto dal Grande Fratello.
Non sappiamo quali siano i motivi che portano la bella influencer ad estraniarsi dal gruppo anche se, come la stessa Soleil rivela a Gianmaria nelle ore precedenti, per lei non esiste un vero team e non vi è alcuna complicità di squadra tra i concorrenti.
Durante il confronto con Antinolfi, infatti, Soleil confessa di non sentirsi.a proprio agio e di notare una certa “invidia” nei suoi riguardi: “si fanno tutti finti complimenti tra loro – dichiara l’influencer – a me mai una parola anche quando sono tra f**a, perchè mi vedo allo specchio quando sto bene… E niente, mai un complimento, mai una bella parola! Se qualcuno mi dice qualcosa di carino me lo sussurra come se non volesse farsi sentire. Anche quando cucino accade la stessa cosa, mai niente di bello da dire”.
E’ plausibile, quindi, che Soleil Sorge non si senta parte integrante del gruppo e che quindi, faccia fatica a partecipare ad alcune attività?
Nella peggiore delle ipotesi, invece, la gieffina potrebbe non essersi sentita bene e, quindi, essere stata esonerata dal Game Night dallo stesso Grande Fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.